Il congresso 2022 si è concluso per la parte in presenza ma vive ancora in FAD asincrona. Una parte estremamente rilevante del Congresso 2022 (i 10 master) non era disponibile neppure per i partecipanti in presenza, ma lo è ora a partire dal 4 aprile. Le iscrizioni sono quindi ancora aperte e lo saranno fino al 30 giugno prossimo.
Se vuoi aiutarci diffondi il link per l’iscrizione al Congresso in FAD asincrona: CLICCA QUI (https://webattitude-project.i
Inutile negare che siamo molto soddisfatti del risultato del nostro lavoro.
Ora stiamo definendo il programma dei 4 corsi autunnali, progettando il Congresso 2023 e cercando di immaginare come sviluppare ancora EcoCardioChirurgia®. Le aree sono nate da pochi mesi ma hanno già realizzato una grande quantità e qualità di materiale divulgativo che stiamo cercando di diffondere attraverso il sito web ed i Social.
Emerge però l’utilità di strutturarle meglio e quindi ti chiediamo se sei disponibile ad aiutarci a sviluppare il progetto EcoCardioChirurgia®.
Se fossi disponibile a collaborare alla realizzazione di uno dei progetti di EcoCardioChirurgia® rispondi a questa email.
Ti inviteremo ad una videoconferenza per comprendere meglio come.
L’esperienza di 14 Congressi Nazionali e di 24 Corsi Monotematici ci ha insegnato che è sempre molto difficile ottenere sostegno dalle Aziende che programmano con un anticipo sempre crescente come allocare le loro risorse.
Se tu fossi interessato ad uno dei quattro corsi e/o al Congresso 2023, forse sarebbe opportuno anticipare questo desiderio ad una delle aziende che, con il loro sostegno, hanno consentito ad EcoCardioChirurgia® di crescere anno dopo anno: Abbott, Amgen, Bayer, Boehringer Ingelheim, Bristol Myers Squibb, Bruno Farmaceutici, Daiichi Sankyo, Dompè, Ebit, Edwards LifeSciences, FUJIFILM Healthcare Italia, GE Medical Systems, GSK, Janssen Cilag, Laboratori Guidotti, Lusofarmaco, Malesci, Medtronic, Menarini, MSD Italia, Neopharmed Gentili, Novartis, Orion Pharma, Pfizer, Philips, Siemens.
Con la speranza di averti con noi (o di incontrarti presto), Ti inviamo un cordiale saluto e approfittiamo dell’occasione per augurare a te e ai tuoi cari una serena Pasqua di Resurrezione
10Lo Staff di EcoCardioChirurgia®